L’amica geniale, a Napoli i casting per la seconda serie: come partecipare


Il sequel de “L’Amica geniale” prende sempre più corpo e presto l’Edenlandia ne ospiterà il casting. Le prime informazioni sulla seconda stagione, tratta da “Storia del nuovo cognome” (secondo libro della quadrilogia di Elena Ferrante), sono arrivate qualche settimana fa da Saverio Costanzo, che dirige i lavori. Le riprese dovrebbero ripartire a marzo, per la durata di sei mesi, e riguardare un “nuovo” rione oltre a quello storico. Ad ospitare la nuova serie, quindi, non ci sarà solo Napoli, ma anche Ischia.

Per il casting l’appuntamento è fissato per martedì 5 Febbraio 2019, dalle ore 9.00 alle 18.00. Ad annunciare l’evento è stato lo stesso parco giochi sui propri profili social ufficiali. Intanto i fan della serie, che racconta le vicende di Lila e Lenù, sono già in spasmodica attesa, pronti a contribuire ad un nuovo successo dopo quello già registrato con la prima stagione.

Il casting arriva dopo la ricerca di uno stagista, sempre per la seconda serie, e la realizzazione di un murales al Rione Luzzatti, portato alla ribalta proprio da “L’Amica geniale”.

Per maggiori informazioni, inviare una mail a audizioni@edenlandia.it.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI