Video. Sanremo, il commovente ricordo di Fabrizio Frizzi con la sua foto a Napoli


Fabrizio Frizzi non c’è più. Un anno esatto è trascorso dalla sua morte. La televisione italiana ha perso un “figlio”, una figura familiare e rassicurante per milioni di italiani. Se n’è andato, soprattutto, un uomo perbene, elegante, mai sopra le righe. Merce rara, di questi tempi. Durante la prima puntata del Festival di Sanremo, c’è stato un commosso ricordo di Claudio Baglioni per Fabrizio Frizzi, scomparso proprio il 5 febbraio dello scorso anno.

Una foto di Frizzi è comparsa sul maxischermo dell’Ariston. Una foto in cui si vede un Fabrizio Frizzi sorridente, felice, con alle spalle il lungomare di Napoli. Con questa splendida foto, quindi, Baglioni ha voluto ricordare il suo amico scomparso: “Avevo pensato a lui alla conduzione del Festival – racconta – lo avrebbe meritato. Ci piace ricordarlo così, con questo sorriso e con queste braccia aperte. Proprio come Modugno, mentre canta ‘Volare'”. Il video dell’emozionante ricordo a questo LINK.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI