Napoli interessato ad un brasiliano, ecco il solito luogo comune sulla città


In queste ultime ore sta circolando con grande insistenza una voce di mercato che riguarda da vicino il Napoli. Secondo quanto riportato da diversi organi di informazione, la società di Aurelio De Laurentiis sarebbe molto vicina all’acquisto del talento brasiliano Ganso.

Il presidente del club che detiene il cartellino dell’estroso calciatore sudamericano ha rilasciato alcune dichiarazioni alla radio Jovem Pam, lasciandosi andare ad un luogo comune sulla città di Napoli: “Non abbiamo ricevuto alcuna proposta da parte del Napoli. Non bastano neanche tutti i soldi della Camorra per portarcelo via. Con tutto il rispetto non credo che il Napoli abbia tutti questi colpi a sua disposizione. Il San Paolo è una società compratrice, non venditrice“.

Il patron del club brasiliano scivola clamorosamente sul solito luogo comune che accompagna la città di Napoli. Una caduta di stile che deve far riflettere il club di De Laurentiis. Con chi offende Napoli in questo modo non si deve trattare.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI