Serena Rossi, dopo Sanremo arriva il messaggio per i fan


Serena Rossi nella terza puntata di questo Festival di Sanremo 2019 ha brillato di luce propria incantando tutto il pubblico dell’Ariston. Con “almeno tu nell’universo”, una delle più celebri canzoni di Mia Martini, ha mostrato a tutta Italia la sua potente voce e la sua abilità canora.

L’attrice nonché cantante napoletana interpreterà prossimamente in un film la celebre Mia Martini. Mimì, con la sua voce sopravvive tutt’oggi nei ricordi delle persone. Serena Rossi su quel palco, calcato dai più grandi artisti italiani, si è emozionata.

Tramite un post fb ha ringraziato tutti i suoi fan che su social gli hanno inviato numerosi messaggi e attestati di stima. Non potevano mancare parole di stima e di amore per Mia Martini, questo è il messaggio lanciato su fb sulla sua pagina ufficiale:

“SANREMO 2019 
I vostri messaggi mi commuovono e spero che in qualche modo arrivino anche a lei. Perché, cara Mimì, se sul palco dell’Ariston dopo trent’anni da #AlmenoTuNellUniverso, abbiamo parlato di te significa che alla fine HAI VINTO TU


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI