MESSAGGIO POLITICO ELETTORALE

Foto. Minacce di morte a Luca Abete: ucciso a colpi di mitra

Luca Abete è stato minacciato di morte. L’inviato di Striscia la Notizia ha pubblicato su Facebook una foto a dir poco inquietante. Le immagini mostrano Abete ferito da diversi colpi di pistola, accasciato a terra in una pozza di sangue. Si tratta dell’ennesima intimidazione pervenuta all’inviato di Striscia. Qualche anno fa, infatti, qualcuno modificò la pagina Wikipedia di Abete, riportando la finta data della sua morte. Anche in quel caso fu il diretto interessato a denunciare il tutto.

Come accade quasi sempre dopo la messa in onda dei suoi servizi, Abete riceve minacce ed intimidazioni di ogni tipo. Spesso, questo accade anche durante il lavoro svolto dall’inviato di Striscia. Basti ricordare, infatti, quando Abete fu inseguito dai parcheggiatori abusivi al grido di “ti uccido“.

Dopo un’altra, vergognosa minaccia di morte, Abete ha risposto così: “Sul web ognuno crede di poter fare ciò che vuole. Così anche i vigliacchi si sentono eroi di Gomorra. Noi siamo soddisfatti protagonisti della VITA REALE e continueremo ad onorarla con fatti concreti senza lasciarci intimorire. Buongiorno a tutti. Non ci ferma nessuno”.

Potrebbe anche interessarti