La Campania viaggia più veloce: inaugurati altri 2 treni Jazz, saranno 24


La Campania viaggia meglio e lo fa più veloce. Grazie all’impegno della Regione Campania continua a crescere e ad ammodernarsi la flotta dei treni per i pendolari della Campania.

Trenitalia ha consegnato oggi alla Regione due nuovi treni Jazz. Si tratta del 14esimo e del 15esimo dei 24 previsti per la Campania che, entro quest’anno, vedrà completata la fornitura.

Dotati di un eccezionale livello di comfort, sicurezza, affidabilità e accessibilità per consentire una nuova esperienza di viaggio, i Jazz sono destinati a circolare prevalentemente nelle aree metropolitane di Napoli e sulle linee di collegamento con Salerno e Caserta.

Si tratta di treni moderni, efficienti, silenziosi e dotati di prese elettriche in modo tale che gli utenti possano ricaricare i propri device elettronici mentre sono in viaggio. Un’opzione molto utile, specialmente quando si dimentica di farlo a casa.

È stata l’occasione anche per inaugurare il nuovo info point turistico della stazione di Salerno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI