Ritrovato cadavere, la polizia di Torre Annunziata indaga sul caso

polizia

Il cadavere di un uomo di 52 anni è stato ritrovato da poco dalla polizia di Torre Annunziata su via Tirone della Guardia (situata in zona trecase) in aperta campagna.

Da come si può leggere su IlMattino.it le forze dell’ordine sono riusciti a risalire all’identità del cadavere che risulta essere un uomo incensurato proveniente da Boscoreale. A causare la morte della vittima sono stati due colpi di arma da fuoco che lo hanno raggiunto al volto e alla schiena.

La poliziza di Torre Annunziata ha già avviato le indagini per scoprire i dettagli dell’accaduto e per ora hanno portato in caserma uno zio della vittima, l’uomo di 78 anni ha riferito alle autorità di una lite avvenuta con il nipote per via di un terreno ereditato.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più