Bomba al pub, Confesercenti: “Supporto morale e materiale all’imprenditore colpito”


Questa mattina a Torre del Greco è stata fatta esplodere una bomba carta nel Red Hot Tower Pub. Un vile atto camorristico che ha scosso tutta la città in provincia di Napoli. Tantissimi i messaggi di solidarietà ricevuti dall’imprenditore Carlo Esposito. Tra questi c’è anche la Confesercenti. Tale associazione rappresenta tantissime imprese italiane del commercio, del turismo e della piccola industria.

Il gruppo Confesercenti Interprovinciale e quello di Torre del Greco hanno espresso massima solidarietà per l’atto criminale ricevuto ai danni del pub di Carlo Esposito a Torre del Greco. “Siamo vicini al titolare dell’attività – ha dichiarato il presidente di Confesercenti Interprovinciale, Vincenzo Schiavo – come lo siamo per tutte le imprese campane colpite da questi vili attacchi criminali. Attiveremo tutti i nostri servizi per supportarlo.

Lo Stato intervenga con forza per garantire sicurezza al nostro territorio. Ancora una volta la criminalità produce un atto intimidatorio. Come rappresentante di molti imprenditori e tanti associati torresi esprimo sdegno e ferma condanna: basta con questi tentativi intimidatori, siamo stufi di questi attacchi che inquinano l’economia del nostro territorio.” A dire la sua anche il presidente di Confesercenti di Torre del Greco, Gianmarco Del Prato, che si è così espresso:

“Sentiamo il dovere di supportare il collega imprenditore Carlo Esposito colpito dall’attacco vigliacco di questa notte. Gli inquirenti stanno ricostruendo l’accaduto, con le fiamme provocate da un presunto ordigno, ma noi siamo indignati per il vile atto. Siamo vicini al titolare, gli daremo qualsiasi supporto morale ed anche materiale per consentirgli di riprendere quanto prima l’attività commerciale.

A differenza del passato siamo assolutamente uniti, insieme ad altre associazioni del territorio (Ascom e Altro Centro Shopping), per dare un segnale forte e univoco di condanna a chi ha commesso questo atto criminale, manifestando insieme il nostro sostegno all’imprenditore.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI