Addio a Rosaria Fummo: la storica anima dello “Chalet Ciro” si è spenta a 87 anni


Lo scorso febbraio aveva compiuto 87 anni, ma è rimasta attiva fino alla fine nell’azienda di famiglia. E’ venuta a mancare Rosaria Fummo, storica anima dello “Chalet di Ciro a Mergellina” fondato nel 1952 dal padre, ma reso da Rosaria quello che tutti noi conosciamo oggi. Le sue grandissime abilità e le qualità nei dolci e nei gelati l’hanno resa artefice del grandissimo successo dello Chalet, che nel corso degli anni ha conquistato anche Londra. 
Sulla pagina Facebook dello Chalet , c’è un messaggio con cui viene comunicato il triste evento:“E’ con enorme dolore che annunciamo la perdita della nostra cara, fondatrice nonché creatrice di tutto ciò che avete provato in questi anni. Donna dalle altissime qualità imprenditoriali ed esperta indiscussa di tutte le materie prime da sempre utilizzate. E’ a lei che diciamo grazie per aver reso lo Chalet Ciro ciò che è oggi. Faremo sempre tesoro di ogni suo consiglio. Che possa guidarci da lassù con il suo sorriso. Ti salutiamo con tanto affetto. Ci mancherai tanto, Signora e per tanti, nonna, Rosaria Fummo”.

Le esequie si sono tenute questa mattina presso la chiesa di Santa Maria del Parto; giornata in cui lo chalet rimarrà chiuso in segno di lutto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI