Arriva a Napoli Spirio, il pianoforte che suona da solo

Il pianoforte Steinway Spirio, rappresenta una grande innovazione nel settore musicale e verrà presentato dalla nota fabbrica di pianoforti Steinway & Sons con Alberto Napolitano Pianoforti, alla più grande fiera del centro Sud, l’Innovation Village, che si terrà al Museo Ferroviario di Pietrarsa dal 4 al 6 Aprile 2019.

L’ingresso sarà libero e il pianoforte verrà mostrato durante il corso della prima giornata, il 4 aprile, alle ore 11:30.

Steinway Spirio è il primo sistema di riproduzione automatica ad alta risoluzione prodotto dalla casa Steinway & Sons, che da moltissimi anni produce pianoforti.

Per far in modo che Spirio suoni da solo, basterà sfiorare l’iPad e Spirio riempirà il pianoforte di vita e sarà come se stessimo assistendo ad una esibizione dal vivo.

All’interno dell’app vi saranno centinaia di registrazioni dei migliori artisti al mondo. Da Bach a Billy Joel, passando per George Gershwin, fino ai Beatles, Coldplay o Adele.

I brani presenti nella libreria musicale Spirio, sono pezzi eseguiti magistralmente negli studi Steinway e la libreria verrà ampliata ogni mese automaticamente.

Inoltre, Spirio potrà anche essere utilizzato come un normalissimo pianoforte a coda, proprio come tutti gli altri pianoforti.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più