E’ napoletano il nuovo Presidente della Società Cardiologia Italiana


Un altro primato per gli specialisti partenopei in Italia. La Sicoa (Società italiana di cardiologia dell’ospedalità accreditata) ha infatti nominato come nuovo presidente il napoletano Francesco Caiazza, uno dei luminari di questa branca nel nostro Paese.

Il Dott. Caiazza è medico-chirurgo specialista in malattie dell’apparato cardiovascolare, primario del pronto soccorso e dell’Osservazione breve dell’ospedale privato accreditato Villa dei Fiori Acerra. Caiazza, che ricoprirà il posto per i prossimi tre anni, è stato nominato nel XVII Congresso nazionale della società scientifica di Napoli.

Una notizia che ripaga l’ottimo lavoro svolto dalla sua struttura di provenienza, cioè la clinica Villa dei Fiori. Come riportato da Il Mattino.it, il pronto soccorso di Acerra è l’unica struttura accreditata di Napoli e provincia ad essere dotata di un pronto soccorso di I livello ed è inserita nella rete provinciale tempo dipendente per l’infarto con una Utic ed emo dinamica molto efficienti. Nel 2018 sono stati infatti circa 7 mila accessi di pronto soccorso per Dolore toracico.

La notizia non può che far sperare ad un miglioramento della Salute in Campania. Non solo, rende giustizia ai tanti talenti presenti nella nostra Regione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI