Pizzeria ai Tribunali: cameriere schiaffeggiato dai colleghi avanti ai clienti


NapoliUn giovane cameriere originario dell’Europa dell’Est sarebbe stato preso a schiaffi da altri membri del personale o dallo stesso titolare di una pizzeria di via Tribunali a Napoli. Il fatto è emerso in seguito ad una recensione su Tripadvisor che ha reso noto l’accaduto. Questo il commento incriminante:

Secondo quanto scritto, il cameriere, deputato a prendere le comande, sarebbe arrivato ai tavoli quasi in lacrime e con i segni dello schiaffo in pieno viso. L’accaduto è stato confermato anche da alcuni avventori che hanno ribadito che la scena avrebbe provocato l’indignazione dei presenti con alcune persone che avrebbero abbandonato la pizzeria. Un episodio gravissimo se pensiamo ai tantissimi turisti presenti a Napoli in questi giorni.

Una ragazza ha raccontato durante “La Radiazza”, programma su Radio Marte, che il proprietario si sarebbe presentato in sala per giustificarsi, affermando che il ragazzo, non riportando correttamente le comande, avrebbe potuto omettere intolleranze e allergie. Intervenuto in trasmissione, il titolare ha poi affermato che il cameriere sarebbe stato colpito da un altro lavoratore che sarebbe già stato allontanato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI