Visita guidata e spettacolo teatrale gratuiti a palazzo San Giacomo


Il 3 maggio 2019 a palazzo San Giacomo vi sarà una nuova visita guidata, che durerà 45 minuti. Subito dopo, il palazzo San Giacomo si trasformerà in un teatro, dove si terrà uno spettacolo teatrale gratuito dal nome: “Via Sentimento n.19”, l’inedita opera napoletana della Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla che avrà luogo all’interno Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli.

Verranno raccontati i misteri legati ad una reale strada di Napoli che quasi nessuno conosce, una strada caratterizzata dalla presenza di una panchina, un lampione, un’antica finestra e di una gabbietta di una abitazione, che conduce al civico n.19 in cui abita qualcuno che nessuno sembra aver mai visto. Solo percorrendo poeticamente la via, attraverso racconti e musiche d’autore, si potrà incontrare questo storico personaggio che vive a Napoli in un affresco destinato a farci scoprire il singolare mistero che avvolge il civico 19.

Dunque, nel corso dello spettacolo, verrà svelata la figura misteriosa che risiede in Via Sentimento n.19.

I posti sono limitati e vi saranno tre rappresentazioni nel corso della giornata: alle 17:30, alle 19:00 e alle 20:15

Altre info:

Dove: palazzo San Giacomo, piazza Municipio

Quando: 3 maggio 2019

Costo: evento gratuito

Per prenotare basta cliccare qui


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI