Miracolo per Noemi, è sveglia e respira da sola: “Datemi le mie bambole”

Una bella notizia arriva dal nuovo bollettino medico del Santobono.

Noemiè stata portata ad uno stato di sedazione non profonda e attualmente evidenzia una valida respirazione spontanea, supportata da ossigeno ad alti flussi, senza necessità di ventilazione meccanica. Nella giornata di ieri la bambina è stata sottoposta a broncoscopia sia a destra che a sinistra, così da permettere di liberare i bronchi da muchi e coaguli. La prognosi permane riservata. Il prossimo bollettino sarà diramato tra 24 ore.

La piccola è sveglia e cosciente e come riportato da ilmattino.it, le sue prime parole sono state queste: «Datemi le mie bambole».

Due notizie bellissime per Napoli, che ieri sera si è stretta in un abbraccio di preghiera fuori al Santobono: l’arresto dei responsabili del raid a Piazza Nazionale e il risveglio di Noemi.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più