De Magistris visita Noemi: «Ho provato una grande commozione»


NAPOLI – In seguito al risveglio di Noemi, il sindaco Luigi de Magistris si è recato al Santobono per far visita alla piccola.

«Ho appena lasciato l’ospedale Santobono – scrive il sindaco sulla propria pagina Facebook – dove ho fatto nuovamente visita ai familiari della piccola Noemi e mi sono intrattenuto per circa un’ora con i familiari, i medici ed il personale dell’Ospedale. Accompagnato dal papà della bimba, ho potuto vederla e constatare di persona i miglioramenti del suo stato di salute. Ho provato una grande commozione nel vedere i segnali straordinari di Noemi. Ho visto una bimba reattiva agli stimoli che risponde con gli occhi e le mani. Da parte dei medici c’è, giustamente, ancora molta cautela e la prognosi rimane riservata. Prima di lasciare l’ospedale ho voluto di nuovo far visita anche ai familiari degli altri bimbi ricoverati in reparto. Oggi è una giornata in cui il sole è più forte».


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI