International World Beer Festival: sbarca a Torre del Greco il Festival della Birra


Dopo i successi di Milano, Roma, Cosenza, Caserta e tantissime altre città italiane, finalmente sbarca per tre giorni (17-18-19 maggio 2019) in Piazza Santa Croce a Torre del Greco l’International World Beer Festival.

Per l’occasione, i protagonisti indiscussi saranno lo street food e oltre duecento tipologie di birre artigianali provenienti da tutto il mondo.

L’evento è ad accesso gratuito ed è stato organizzato con una forte sinergia tra il Comune di Torre del Greco e gli organizzatori dell’iniziativa. Se ne sono occupati soprattutto il Consigliere Comunale Michele Langella, l’Assessore Anna Pizzo e la Consigliera Lucia Vitiello.

Questa tipologia di evento, insieme ad iniziative culturali, artistiche e sportive, si inserisce perfettamente nell’obiettivo di perseguire lo sviluppo turistico della città di Torre del Greco.

L’evento sarà possibile, ovviamente, grazie alla disponibilità del Sindaco Giovanni Palomba e degli organizzatori dell’evento che hanno deciso di inserire la città di Torre del Greco nel tour nazionale dell’iniziativa.

Il giorno venerdì 17 maggio, l’evento avrà inizio alle ore 18:00 per poi proseguire fino alle 00:00 mentre sabato 18 e domenica 19 avrà inizio alle ore 12:00 per poi proseguire fino alle 00:00.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI