Apple a Napoli, bando per 400 studenti: come inviare la domanda


Napoli – L’università Federico II promuove il concorso per il bando della selezione di nuovi studenti (400) da inserire nell’Academy Apple. In questo articolo troverete il link di come partecipare al concorso.

Dall’apertura dell’Academy nel 2016, sono stati formati quasi 1000 studenti. Per il nuovo bando, sono benvenuti gli studenti provenienti dall’Italia così come da tutto il mondo; l’attuale corso comprende studenti che arrivano da 30 paesi diversi tra cui Austria, Belgio, Francia, Finlandia, Germania, Ungheria, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera e Regno Unito.
Gli studenti acquisiscono una vasta esperienza pratica, competenze di coding e di sviluppo software, oltre a frequentare corsi progettati per acquisire nozioni e fiducia sulla creazione di startup e il design delle app.

Un’occasione per crescere, imparare e formarsi all’interno di una delle aziende di alta tecnologia più importanti degli ultimi anni.
L’occasione per tanti di mettersi in gioco, così come ha fatto Martina D’Urso che descrive l’Academy come “un’esperienza unica che mi ha aiutato a crescere personalmente e professionalmente“.

Le iscrizioni chiudono il 21 giugno. Gli studenti sono tenuti a compilare una domanda online sul sito https://www.developeracademy.unina.it/it/

I test nelle sedi internazionali si svolgeranno: lunedì 1 luglio a Parigi, mercoledì 3 luglio a Londra, venerdì 5 luglio a Monaco.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI