Video. Roberto Bolle incontra i ragazzi di Forcella: “Non credete al successo facile”


Roberto Bolle è a Napoli, qui ha scelto di festeggiare la danza e portarla dai grandi ed elitari palcoscenici tra la gente comune.

Dopo aver infiammato Napoli con il flash mob a sorpresa tra le strade del centro storico, uno dei momenti più belli e toccanti di OnDance ha visto l’incontro tra l’Étoile, insieme con lo scrittore Maurizio De Giovanni, e i bambini dello Spazio Comunale Piazza Forcella che ospita la biblioteca titolata ad Annalisa Durante.

Nel corso dell’appassionato dialogo con lo scrittore, Bolle rivolgendosi direttamente ai ragazzi del rione, ha voluto dare loro un suo personale consiglio: Non credete al successo facile, quello fatto di scorciatoie: non vi lascerà nulla. Inseguite invece i sogni e credete in un percorso costruito giorno dopo giorno. Il successo facile non arricchisce, è importante coltivare le proprie passioni. Questo, al di là del risultato, contribuirà a costruire una persona migliore”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI