Napoli, anziana uccisa in casa: arrestati un uomo e una donna

Omicidio Fragliasso GianturcoL’anziana, Stefanina Fragliasso, è stata uccisa qualche tempo fa nella sua abitazione in via Gianturco, quartiere alla periferia est di Napoli.

Per questo omicidio sono stati arrestati, questa mattina, un cittadino rumeno ed una donna, ritenuta sua complice. I due sono stati fermati con la gravissima accusa di omicidio.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la donna avrebbe abbattuto le resistenze della vittima, signora Fragliasso, mentre il rumeno sarebbe intervenuto in un secondo momento in quanto profondo conoscitore dello scassinamento delle casseforti.

Il movente sarebbe, dunque, omicidio per scopo di rapina. Gli inquirenti sostengono che i due non sarebbero materialmente gli assassini dell’anziana signora.

Per questo motivo le indagini continuano e si ricercano gli eventuali complici che avrebbero commesso l’efferato gesto.  

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più