Torna la sagra della pizza fritta a Schiava: ingresso libero


Dopo il successo degli anni precedenti, torna la sagra della pizza fritta e notte della tammorra, ormai giunta alla quinta edizione.

Negli stand dedicati si potrà gustare la regina della serata “‘a pizza fritta” ripiena di salumi e mozzarella e broccoli e salsiccia e la mitica montanara con pomodoro San Marzano, basilico e parmigiano reggiano.

Vi saranno anche degli stand dedicati ai panini dove non mancheranno salsiccia e porchetta con contorni vari.

Inoltre si potranno gustare dolci fatti di pizza fritta ripieni di nutella. Da bere ci sarà birra artigianale alla spina, coca cola e acqua.

La sagra si terrà nei giorni 13 e 14 luglio 2019 a Schiava, in via Cristoforo Colombo.

Le serate avranno come sottofondo musicale la tipica tammorra dei “Spaccapaese di Gerardo Amarante” e la tammorra “Della Paranza ro Tramuntan”.

L’ evento si svolgerà in un luogo all’aperto lontano dal transito dei veicoli, dove bambini e non potranno svagarsi liberamente. Verrà poi messo a disposizione un posto medico e i bagni pubblici, oltre ad un parcheggio custodito e posti a sedere.

Altre Info:

Quando: 13 e 14 Luglio 2019

Dove: Via Cristoforo Colombo, Schiava – Tufino, Napoli.

Tel:  3886583729, 3316451279, 3316471239.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI