Flydubai atterra a Capodichino: Napoli sempre più meta internazionale


NapoliFlydubai, la compagnia aerea con sede a Dubai, atterra oggi a Napoli, e sarà, così, la prima compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti ad offrire voli diretti tra le due città. Con la rotta su Napoli, che arriva a fino a cinque voli settimanali, flydubai rinnova il suo impegno a fornire servizi di viaggio vantaggiosi, affidabili e convenienti con l’obiettivo di migliorare lo scambio tra culture diverse.

L’Italia è un’importante destinazione turistica e commerciale e sta diventando sempre più popolare tra i viaggiatori del network di Flydubai. Napoli, in particolare, è, senza dubbio, una meta molto ambita, grazie alla qualità della sua offerta turistica, all’ottimo cibo e alla splendida costa.

Flydubai serve oltre 90 destinazioni in 47 paesi, tra cui mete popolari come Dubai (Emirati Arabi Uniti), Kathmandu (Nepal) e Zanzibar (Tanzania). I passeggeri flydubai in Business Class possono usufruire di un sedile spazioso, di una vasta scelta di piatti da un menù di ispirazione internazionale, di una generosa franchigia bagaglio e del fast track ai controlli di sicurezza.

Con questo nuovo arrivo a Capodichino, Napoli si conferma ancora di più una meta importantissima del turismo internazionale. Lo stesso aeroporto internazionale, anche dopo l’apertura agli Stati Uniti, sta per ritornare al ruolo di importante scalo internazionale ed intercontinentale.

Per i dettagli sui voli, orari e tariffe, visitare: https://www.flydubai.com/en/plan/timetable


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI