Furti nella Napoli bene: sgominata la banda di malviventi


È stata sgominata la banda che compiva furti nella Napoli bene. Indagine svolta dalla sezione antirapine della squadra mobile di Napoli, aveva riscontrato, prima delle feste di Natale, un discreto aumento dei furti in appartamento.

Tutto partì da una denuncia fatta nel mese di ottobre 2016 che vedeva coinvolto uno stabile sito in Mergellina, al quale, era stato forzato il portone di ingresso.

Il giorno del 5 giugno 2019, su delega della Procura delle Repubblica, presso il tribunale di Napoli, la Polizia di Stato ha ordinato la custodia cautelare, emessa in data 31.5.2019 dal GIP di Napoli, nei confronti delle seguenti persone: I. G., A. P.,E. S. e R. P.

L’inchiesta, portata avanti anche grazie ad alcune immagini di un sistema di video-sorveglianza, ha evidenziato che le suddette persone erano solite rubare all’interno di appartamenti nelle zone di Chiaia, San Ferdinando, Vomero, Arenella e Posillipo.

Tutti già noti alle forze dell’ordine.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI