Carico fuoriesce dal Tir sulla statale e uccide una ragazza di 29 anni. Tragedia nel Napoletano


Vi è stato un gravissimo incidente sull’Asse Mediano all’altezza di Afragola, zona Centro Commerciale “Le Porte di Napoli”. Un Tir ha perso sulla strada un carico di patate, il quale quest’ultimo ha poi travolto le auto vicine. Una ragazza di 29 anni originaria di Forchia (piccolo paese della Provincia di Benevento) ha perso la vita a seguito dell’impatto.

Sul luogo dell’incidente avvenuto qualche ora fa, sono subito intervenuti gli uomini della Polizia Stradale di Napoli e del Compartimento di Nola. Secondo le prime ricostruzioni, il camion (che procedeva in direzione Nola-Acerra) avrebbe perso il suo carico, probabilmente perché troppo pesante. Ciò non avrebbe lasciato scampo alla giovane beneventana, che si trovava a percorrere la strada con la sua Fiat 500. Il tutto però è ancora approssimativo ed incerto. Si attendono ulteriori indagini da parte degli inquirenti, per capire come è accaduto nei dettagli l’incidente.

Anche ieri Napoli è stata teatro di un sinistro stradale, questa volta sulla Tangenziale. Raccomandiamo sempre di guidare con prudenza e prendere tutte le misure adatte ad un viaggio sicuro, in particolare se portate con voi un carico.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI