Paura per un bimbo di 3 anni, lasciato in auto da solo sotto il sole

Ieri in provincia di Salerno, a Pontecagnano Faiano, attimi di paura per un bimbo di appena 3 anni che, sotto il sole, ormai caldissimo, è stato lasciato da solo, chiuso in un’auto. Secondo alcune voci la madre del piccolo si sarebbe allontanata perché aveva alcune faccende da sbrigare nelle vicinanze, dopo poco le chiusure automatiche della macchina, lo hanno bloccato all’interno, impedendo al piccolo di poter uscire.

La madre tornata poco dopo, accortosi del possibile pericolo, ha tempestivamente allertato i soccorsi che, giunti sul posto hanno liberato il piccolino. Dopo essere stato visitato dai medici del 118, le sue condizioni di salute, per fortuna, non hanno destato particolare preoccupazione.

Non è né il primo e si spera invece che sia l’ultimo caso del genere, i genitori con i propri figli, cosi come i padroni con i loro cani e via dicendo dovrebbero prestare maggiore attenzione a tutto questo, le temperature elevatissime sono un grande pericolo per chi resta all’interno di una vettura, anche se per pochi istanti portate sempre con voi i piccoli e i vostri animali da compagnia.


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più