San Paolo pronto per le Universiadi: arriva il primo maxischermo


Napoli – Napoli è in fermento per le Universiadi 2019. L’importantissimo evento sportivo si svolgerà dal 3 al 14 luglio in Campania, principalmente nella nostra città. In particolare, l’evento inaugurale si terrà allo stadio San Paolo di Fuorigrotta. Fra gli ospiti ed i cantanti, posto d’onore è occupato dalla cantante Malika Ayane.

Dopo le polemiche degli ultimi mesi, pare che lo stadio sia quasi pronto per ospitare l’importante evento d’apertura. Proprio oggi la Regione Campania ha annunciato sulla sua pagina Facebook ufficiale che il primo maxischermo è installato allo stadio San Paolo ed è stato acceso. Contestualmente è stata anche pubblicata una foto dello schermo acceso, mostrante il logo delle Universiadi.

Ricordiamo che per prendere parte come spettatori alla cerimonia inaugurale ed a tutti gli altri eventi sportivi è possibile fare i biglietti seguendo le indicazioni che abbiamo dato a questo link. Nel nostro articolo è possibile trovare anche il costo dei biglietti e le eventuali riduzioni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI