L’attore americano David Moscow presso L’Antica Pizzeria da Michele per un documentario


Napoli – David Moscow, presentatore americano, molto celebre negli Stati Uniti questa mattina è arrivato nel capoluogo campano. Motivo del suo arrivo a Napoli? Ovviamente la pizza, il piatto più celebre al mondo. Moscow si è recato presso L’Antica Pizzeria da Michele, che qualche tempo fa ci svelò i segreti per fare la loro pizza, per girare un documentario per la tv americana sul celebre piatto.

David Moscow è un attore e produttore cinematografico statunitense. Apparve la prima volta sullo schermo nel 1986. Il suo primo e più importante ruolo fu quello del giovane Josh nel film Big del 1988, in cui il suo personaggio si trasforma magicamente in un adulto, il cui ruolo era stato interpretato da Tom Hanks. Nello stesso anno recitò anche nel film Il grande viaggio, con Lukas Haas. Nel 1989 apparve nel film-musical per la Disney Gli strilloni, insieme ai giovani Christian Bale, Luke Edwards e Gabriel Damon. Moscow è apparso anche nel film Honey, del 2003, con Jessica Alba. Per la sua attività negli anni giovanili Moscow ha ottenuto due nomination nell’ambito degli Young Artist Awards, per i film Big e Gli strilloni.

Le dichiarazioni di Alessandro Condurro L’Antica Pizzeria da Michele.

Abbiamo raggiunto al telefono Alessandro Condurro dell’Antica Pizzeria da Michele, che ci è apparso molto entusiasta del fatto che una tv americana voglia celebrare la pizza scegliendo proprio la sua pizzeria: “Questa mattina è venuta una TV americana che fa una trasmissione, condotta proprio da David Moskow, in cui analizza tutta la filiera che sta dietro la realizzazione della pizza. Sono andati a vedere il grano per la produzione della farina, nei mulini. Poi sono andati a Paestum a vedere la produzione della mozzarella, a Cetara per le alici, poi si sono recati a  Sarno per il pomodoro San Marzano. Una volta raccolti tutti gli ingredienti, sono venuti da noi per fare la pizza insieme ad Emanuele il nostro pizzaiolo”. 

L’Antica Pizzeria da Michele negli anni ha aperto pizzerie in tutto il mondo, creando un vero e proprio brand riconoscile anche all’estero. Un successo quello della pizza che da sempre è protagonista di documentari, libri, film, canzoni e tanto altro ancora.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI