“Bocelli canterà alla cerimonia d’apertura delle Universiadi”. Il grande annuncio di De Luca


Andrea Bocelli canterà alla cerimonia d’apertura delle Universiadi Summer Game di Napoli. Il grande annuncio è stato fatto poco fa dal Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, al termine di una conferenza stampa alla Rai per la presentazione del palinsesto ufficiale.

Questa è un’ottima notizia. E’ importante sapere che ad aprire le danze vi sarà uno dei cantanti italiani più amati, soprattutto all’estero, come Bocelli. Ciò dà lustro alla manifestazione e permette ancor di più di entrare nel clima di festa, il quale poi investirà in pieno Napoli dal 3 al 14 luglio. Una grande festa dello sport che permetterà a Napoli di farsi conoscere nel mondo, al di là delle maldicenza e dei luoghi comuni.

Tutta la Campania si sta infatti preparando al grande evento sportivo. Sono stati ristrutturati stadi, riprese piscine e rivitalizzata la zona intorno allo Stadio San Paolo, cioè il luogo che ospiterà la cerimonia. Quest’ultima sarà infatti condotta da Marco Balich e sarà trasmessa in diretta su Rai 2, la sera di mercoledì 3 luglio 2019.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI