Sessa Aurunca: 20enne muore durante la partita di calcetto

CalcettoCaserta – Nel comune di Sessa Aurunca ieri un giovane 20enne è venuto a mancare a seguito di un malore durante la partita di calcetto.

Sarà stato il caldo, o forse le condizioni fisiche del ragazzo di cui non sappiamo ancora nulla. Fatto sta che durante una partitella a calcetto tra amici, Mirko Ciprino ha perso la vita.
Durante quell’ora di svago si è accasciato a terra, dunque gli amici hanno subito richiesto l’intervento dell’ambulanza che è prontamente arrivata dall’ospedale più vicino, quello di San Rocco. Il giovane ha passato la notte intubato per poi passare al reparto rianimazione.

Nulla di fatto. I medici erano consapevoli della gravità delle condizioni, hanno provato a fare il possibile. Purtroppo alle 6 di questa mattina si è spento Mirko.
Non possiamo fare altro che stringerci intorno alla sua famiglia.
Inoltre, in attesa di ulteriori sviluppi sulla morte del ragazzo, vi invitiamo a fare molta attenzione nel praticare sport in presenza di un sole così forte.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più