La Linea 1 si ferma di nuovo: è questo il biglietto da visita per le Universiadi?


Napoli con enormi disagi quest’oggi. Una brutta immagine della città in un periodo di grande importanza con le Universiadi che si svolgeranno nei prossimi giorni. Il piano traffico ha generato caos e i mezzi pubblici fanno acqua da tutte le parti. La Linea 1 della Metropolitana ha subito l’ennesimo stop, il settimo in sole due settimane.

Al momento gli addetti sono al lavoro per ripristinare il servizio e cercare di limare i danni che verranno arrecati a turisti e alla popolazione napoletana. Oltre alla Linea 1 anche la Circumvesuviana, in questi giorni, sta subendo numerosi ritardi e soppressioni che creano disagio ai cittadini che con i mezzi di trasporto vanno a lavoro o all’università in pieno periodo d’esami.

I cittadini sperano tutto possa sistemarsi al più presto anche per svolgere nel modo più corretto le Universiadi, un evento che porterà tantissimo alla città napoletana con nuovi impianti, come lo stadio San Paolo, e tanto altro ancora.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI