Eletta Miss Universiadi al San Paolo, chi è Erika Seyama


Il pubblico dell’Universiade di Napoli ha votato a suon di applausi Miss Universiadi. Parliamo di Erika Nonhlanhla Seyama, incantevole atleta dell’Eswatini, Stato dell’Africa meridionale che fino al 2018 era conosciuto come Swaziland.

Erika nata il 19 gennaio 1994 è un atleta Swazi, ed è campionessa nazionale di salto in alto. Detiene il record nel suo paese e ha vinto una medaglia d’oro ai Campionati Africani del 2018 ad Asaba. Il suo record personale è di 1,83 metri stabilito ad Asaba nel 2018.

Ieri Erika ha sfilato con i suoi compagni di squadra durante la cerimonia inaugurale delle Universiadi. Quando la sua immagine è stata trasmessa sui maxischermi dello stadio, il pubblico è rimasto incantato dalla sua bellezza e dal suo sorriso e ha iniziato ad applaudirle.

Erika Seyama ha dunque conquistato tutti allo stadio San Paolo candidandosi al titolo di Miss Universiade, come riconosciuto anche dall’organizzazione che ha twittato sul profilo ufficiale dei Giochi il video in cui si vede l’atleta fare il giro di campo dispensando baci e sorrisi e venendo ricambiata dai circa 30.000 presenti. Il video è stato poi postato anche su facebook.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI