Napoli. Balotelli denunciato per la scommessa dello scooter: le motivazioni

Mario Balotelli è stato denunciato all’autorità giudiziaria dalla Polizia Municipale di Napoli per istigazione a delinquere ed esercizio di gioco d’azzardo. Le indagini hanno riguardato la “scommessa” fatta insieme con l’amico Catello Buonocore, lanciatosi nel mare di Napoli in sella a uno scooter.

Con il calciatore sono state denunciate altre tre persone, tra le quali Buonocore. Gli investigatori della Capitaneria di Porto e del Reparto Ambientale della Polizia Municipale hanno avviato sabato scorso indagini sulla base del video diventato in poco tempo virale sul web.

Ricordiamo che Balotelli si è reso protagonista di una scommessa, dove diceva di dare duemila euro a Buonocore se si fosse gettato in mare con lo scooter.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più