Nel Golfo di Napoli arriva il superyacht Faith. Il gioiello del magnante della Formula 1


Il superyacht Faith, di proprietà di Lawrence Stroll (patron della scuderia Racing Point della Formula 1) ha fatto oggi il suo trionfale ingresso presso lo Stabia Main Port di Castellammare. In città già non si parla d’altro, se non di questo pezzo da novanta del design nautico.

Oramai i porti campani sono diventati una tappa obbligata per il turismo d’elite. Così tutti i paperoni del mondo decidono di solcare le acque campane a bordo dei loro bellissimi yacht e navi costosissime. Ricordiamo che tra coloro che hanno scelto l’approdo di Castellammare di Stabia (la città dei due porti, come viene chiamata da qualche anno), ricordiamo anche il magnate Bezos, cioè il creatore e proprietario del sito Amzon.

Lo yacht Faith è uno dei gioelli della nautica. Eleganza ed alta tecnologia si fondono nelle sue 26 cabine di cui 17 riservate all’equipaggio. I servizi includono una piscina termale a poppa del ponte principale lunga 9 metri per 4 con fondo in vetro, un ampio beach club con bar, cinema e centro benessere con bagno turco. L’area di prua dedica un’ampia metratura alla pista di atterraggio per elicottero. parliamo quindi di un qualcosa veramente da far impazzire tutti e far ingelosire re e sceicchi.

Al di là di ciò che si possa pensare su questo tipo di mercato, è bello sapere che la campania attiri anche il turismo d’èlite. Non è infatti una cosa da tutti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI