Ambulanze sui traghetti del golfo di Napoli, finalmente il via libera


 

porto di napoliFinalmente le ambulanze potranno imbarcarsi sui traghetti, , il RINA, Registro Navale Italiano con nota numero di protocollo vdc/25579 ha dato il via libera.

Il personale medico non avrà più l’obbligo di scendere dal veicolo di soccorso, ma, potrà restare a bordo mettendo la parola fine ad inutili perdite di tempo, che, talvolta possono essere fatali per l’ ammalato o per chiunque necessiti di interventi tempestivi.

Le ambulanze potranno essere imbarcate da e per le isole del golfo di Napoli, una buona notizia che dà sollievo a tante persone che dalle isole hanno la necessità di spostarsi in altre strutture ospedaliere più attrezzate.

Aldo Presutti, imprenditore dell’isola di Ischia, interviene entusiasta a Cronache della Campania: «Sono felice perché si porta finalmente a compimento una grande battaglia di civiltà che mi ha visto partecipe a fianco dall’amica Rosa Iacono a cui vanno gli onori della vittoria. Rosa da anni porta avanti questa battaglia e finalmente siamo arrivati ad una svolta. L’impegno sul territorio per i cittadini alla lunga da sempre i suoi risultati, recentemente Rosa Iacono è anche stata ricoverata in ospedale per un infarto, a lei gli auguri di una pronta e completa guarigione da parte mia e degli isolani tutti. Una vittoria di tutti gli isolani».


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI