Addio a Giovanni: stroncato da un infarto a 23 anni


San Marcellino – Tragedia a San Marcellino, in provincia di Caserta. Giovanni Vitolo, un ragazzo di soli 23 anni, ha perso la vita a causa di un malore improvviso. Il giovane, secondo quanto riporta TeleClub, si era diplomato all’istituto alberghiero di Aversa e lavorava in un ristorante del posto.

Proprio mentre era sul posto di lavoro, Giovanni ha accusato un improvviso malore. I colleghi si sono subito accorti che il 23enne non stava bene ed hanno immediatamente allarmato il 118. Gli operatori accorsi sul posto hanno trasportato d’urgenza il ragazzo all’ospedale Giuseppe Moscati di Aversa, ma le sue condizioni di salute apparivano già critiche.

Una volta arrivato in ospedale, infatti, i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Il giovane è morto a causa di un arresto cardiaco dovuto ad un infarto improvviso che non gli ha lasciato scampo. Una tragedia terribile, soprattutto considerando la sua giovanissima età. Lo piangono familiari, amici e tutta San Marcellino.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI