Giugliano: lunedì 2 settembre aprirà il nuovo palazzetto dello sport, corsi gratuiti per tutti


Giugliano, apre il nuovo palazzetto dello sport in via Pigna. Lunedì 2 settembre il taglio del nastro, previste lezioni gratuite in favore dei più che non possono permettersi di pagare un abbonamento.

La struttura, gestita dalla Polisportiva, sarà sempre più vicina alle esigenze della gente, a parlare è proprio il presidente della stessa, Marco Ciccarelli : «Cominceremo con i corsi di Basket, Pallavolo, Pallamano, Pilates ed Arti Marziali, ma, il nostro obiettivo è quello di fare del Palazzetto un luogo di aggregazione e di eventi. Abbiamo già allacciato i contatti con numerose federazioni che porteranno qui i loro campionati regionali e nazionali, e stiamo allestendo un cartellone di concerti e spettacoli assolutamente degno di nota».

Ottime notizie anche per chi si occupa di pubblicità, infatti la nuova struttura prevede la possibilità di inserire grazie alla MyEvo Agency numerosi spazi pubblicitari al suo interno, per chiunque voglia informazioni basterà contattare l’agenzia allo 0813301434 oppure inviando un mail a: dir.marketing@myevoagency.net.

Motivo di orgoglio per la città, in favore si esprime, come riporta Cronache della Campania anche il sindaco Antonio Poziello: «La cittadella sportiva che sta prendendo forma è un elemento fondamentale per la costruzione di una città più vivibile e su cui stiamo tanto investendo. A settembre entrerà in funzione anche il centro sportivo Anthares e per fine settembre sarà consegnato lo stadio, in modo da rendere pienamente operativo il quartiere dello sport. Il nuovo palazzetto è una struttura moderna e bellissima, che potrà accogliere eventi sportivi e non solo e contribuire alla riqualificazione della zona di Casacelle. Avevamo ereditato una struttura realizzata al 70% ed una situazione amministrativa molto complicata, con una ditta fallita per i debiti con Equitalia prima del termine dei lavori. Nonostante tutto, siamo riusciti a portare a termine quest’opera che ora sarà fruibile da migliaia di persone».

Per tutti coloro che hanno bisogno di maggiori info su tutti i corsi e le iniziative al palazzetto basterà chiamare i numeri 3335885381 e 3476467690 oppure scrivere alla segreteria@polisportivagiugliano.it.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI