Video. Esce nelle sale “Il giorno più bello del mondo”, nuovo film di Siani: trailer e trama

Nelle sale cinematografiche il 31 ottobre arriva “Il giorno più bello del mondo” il nuovo film del talentuoso attore e regista napoletano Alessandro Siani.

Il film è una fiaba moderna sul teatro e Siani promette che ci saranno tanti “effetti speciali” e una “comicità moderna”. La pellicola ha diversi attori nel cast, tra cui: Stefania Spampinato che interpreta il ruolo di Carina De Luca, la ginecologa bisex approdata a Grey’s Anatomy nella 14esima stagione, Giovanni Esposito, Sara Ciocca e Leone Riva, oltre al regista Alessandro Siani.

Il film racconta la storia di un ragazzo, Arturo Meraviglia, che ama il teatro. Arturo è l’impresario di un piccolo teatro di avanspettacolo ormai in declino. Un giorno riceve un inaspettato lascito da parte di un lontano zio che gli accende la speranza di risolvere i problemi con i debitori, ma quando scopre che l’eredità sono due bambini, Rebecca e Gioele, cade nello sconforto. Dopo i primi momenti di convivenza burrascosa, un bel giorno scopre che Gioele ha un potere sorprendente.

Le magie che il bambino è in grado di compiere sembrano essere la chiave per risolvere i problemi di Arturo e risollevarlo dal vicinissimo tracollo. Il talento del piccolo illusionista non sfugge però a un team di loschi scienziati che vogliono scoprire cosa si cela dietro queste grandi doti. Con l’aiuto di buffi e sconclusionati amici e di una bella ricercatrice, tra colpi di scena e avventurose situazioni, Arturo farà di tutto per proteggere Gioele e per rimettere in piedi il suo teatro e vivere così “il giorno più bello del mondo”.

Cliccando qui potrete guardare il trailer del film in esclusiva su tgcom24.mediaset.it

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più