Elezioni Comunali, a Torre del Greco vittoria di Ciro Borriello

Ciro Borriello

Era stata messa in preventivo la sua vittoria dopo averla sfiorata già al primo turno quando per una manciata di voti, Ciro Borriello è stato costretto a gareggiare con la candidata del Pd, Loredana Raia. Alla fine l’ex onorevole torrese ha strappato il consenso popolare toccando quota 54%, subendo un parziale recupero da parte della Raia che nel primo turno si era fermata al 31%.

Da oggi comincia l’era Borriello, interrotta dal breve interregno di Gennaro Malinconico. 9 mesi di agonia per la città del corallo che ha dovuto sobbarcarsi il peso di ben 3 dimissioni consecutive con una città in stallo.

Adesso Borriello, che diventa sindaco per la seconda volta, l’ingrato compito di risollevare le sorti di una città in piena crisi economica così come il resto del Paese.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più