VIDEO. Il “nuovo” San Paolo è pronto: mostrati anche bagni e spogliatoi

Napoli – Ieri è scoppiata un’agguerrita polemica sugli spogliatoi dello stadio San Paolo. Tutto era iniziato con una lamentela di mister Carlo Ancelotti che denunciava le condizioni fatiscenti degli spogliatoi e che fosse assurdo che in due mesi di lavori non fossero ancora pronti.

I rappresentanti del Comune si sono subito difesi accusando Ancelotti ed, in particolare, dicendo che l’allenatore parlasse semplicemente per bocca di De Laurentiis e della società. Un modo, quindi, per sostenere la società nella polemica che sta portando avanti contro il Comune per le migliorie allo stadio.

Oggi, il sito ufficiale del Comune di Napoli ha pubblicato un video in cui viene mostrato il “nuovo” stadio San Paolo sin nei minimi dettagli, comprensivo di spogliatoi e bagni completamente rimodernati. Una risposta definitiva per mettere a tacere le recenti critiche e qualunque polemica. Sul finale, un’esplicita scritta che recita “Lo stadio San Paolo è pronto per accogliere la Serie A”

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più