Scomparso da un mese il cagnolino Asso: 1000 euro a chi lo ritrova


Pollena Trocchia – Il 7 agosto il cagnolino Asso è scomparso da un allevamento. I padroni l’avevano lasciato in custodia di una pensione per cani sita in via Dante Alighieri, nel Comune vesuviano di Pollena Trocchia. Il cane doveva restare lì una settimana mentre i proprietari erano in vacanza, ma, il 7 agosto, il proprietario della pensione ne ha denunciato la scomparsa.

Solo il giorno prima, i responsabili della pensione avevano inviato una foto di Asso ai padroni mentre era in braccio ad un dipendente che gli aveva appena fatto il bagno. Il proprietario della pensione sostiene si sia trattato di furto e, ad oggi, dopo più di un mese dalla sua scomparsa, non si hanno notizie dell’animale.

Tanti sono i volontari che si sono uniti per cercare il cagnolino diffondendo le sue foto ed informazioni su di lui. Si tratta di un esemplare di Maltese bianco di 7 anni. Il suo codice di microchip è 900062000152162. E’ prevista anche una ricompensa di 1000 euro per chiunque segnali la posizione di Asso telefonando al numero 3884806420.

I volontari non credono all’ipotesi del furto. Vista la struttura in cui era tenuto Asso e la presenza di altri cani più grandi ed adibiti a fare da guardia, è improbabile che qualcuno possa essere entrato per rubare un cagnolino. Secondo i volontari il cane potrebbe essere fuggito o, addirittura, essere stato sbranato da altri animali più grandi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI