Disagi a Capodichino: manca una hostess, aereo decolla un’ora dopo


Napoli – Secondo quanto riporta il Mattino, una situazione veramente caotica avrebbe creato non pochi disagi ai passeggeri dell’aeroporto di Napoli Capodichino. Il problema, secondo le informazioni raccolte dai passeggeri stessi, sarebbe stato il volo Rayanair FR6841 in partenza da Napoli e diretto a Dublino delle 15 e 20.

Alla base di tutto, l’assurda assenza di una hostess. Al momento dell’imbarco, infatti, la donna ancora non si era presentata nemmeno in aeroporto. I passeggeri sarebbero, quindi, rimasti per più di un’ora sulla pista d’atterraggio in attesa di poter salire a bordo del velivolo.

Secondo recenti aggiornamenti l’aereo avrebbe concluso le procedure di imbarco, quindi con tutti i passeggeri e l’equipaggio a bordo, solo alle 16 e 25, più di 60 minuti dopo l’orario previsto per il decollo. E’ assurdo, se fosse concreta tale versione, che il ritardo di un solo membro dell’equipaggio abbia causato un simile disagio ed il conseguente caos di queste situazioni ad un centinaio di ignari passeggeri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI