Loading...

Concorso Regione Campania: data ufficiale delle correzioni delle prove

E’ arrivata la comunicazione ufficiale del Formez sulla data di correzione delle prove preselettive del Concorso della Regione Campania. Le prove si erano svolte alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 2 al 25 settembre. Oltre 300mila le candidature per circa 2 mila posti disponibili: 1.225 le unità di personale da inquadrare nella categoria C, per i diplomati, 950 le unità per la categoria D, i laureati. Quesiti a risposta multipla su argomenti di logica, diritto e conoscenza della Regione Campania.

Le prove si sarebbero dovute correggere nei primi giorni di ottobre. In ritardo sui tempi, arriva ora il comunicato del Centro servizi, assistenza, studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A. che si è occupato dei test Ripam.

Come si legge sul sito:

“Si comunica che a partire dal 17 ottobre, alle ore 10,30, presso la sede di Formez PA, sita in Roma, viale Marx 15, si darà inizio, alla presenza del Comitato di Vigilanza incaricato di supervisionare la realizzazione della prova preselettiva, alla fase di apertura dei plichi contenenti gli elaborati ed alla correzione delle prove del Corso-concorso pubblico, per titoli ed esami, categoria D, pubblicato nella GU n. 54 del 9 luglio 2019 e al successivo abbinamento. La correzione di dette prove continuerà nei successivi giorni feriali, fino al definitivo completamento. A seguire si procederà alla correzione delle prove per il Corso-concorso pubblico, per esami, categoria C, pubblicato nella GU n. 54 del 9 luglio 2019 e al successivo abbinamento. All’esito della correzione di tutti gli elaborati di ciascuna prova preselettiva sarà effettuata e pubblicata la graduatoria finale.

I candidati interessati sono pregati di consultare costantemente il sito Concorsi e Riqualificazione PA per i successivi aggiornamenti sul calendario delle correzioni.

Per motivi organizzativi, l’accesso alla sala sarà consentito al massimo a gruppi di 70 persone alla volta”.

Inoltre il Formez fa sapere che questo avviso: “ha valore di notifica”.

Da più di due settimane i partecipanti al Concorso stavano aspettando questo annuncio.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più