Video. Lite nel traffico di Napoli: taxi preso a sprangate

Napoli“Un cittadino ci ha segnalato dei video realizzati nel primo pomeriggio di venerdì in corso Arnaldo Lucci, che mostra una violenta rissa tra un automobilista e un tassista all’altezza della rotatoria in corrispondenza dell’incrocio con via Galileo Ferraris. Il primo video mostra le auto ferme in prossimità della rotatoria, che bloccano il traffico, mentre i conducenti passano alle vie di fatto sotto lo sguardo stupefatto dei presenti. Nel secondo video si nota l’automobilista che, armato di spranga, colpisce il taxi e poi fugge via in auto, tentando tra l’altro di investire il tassista.”

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli: “Due diversi reperti che sintetizzano in maniera perfetta l’escalation di violenza che sta caratterizzando la città, con le persone pronte a scadere nella violenza per un nonnulla”.

“Serve preservare le persone perbene da tali episodi. Occorre – continua Borrelli – dunque stringere le maglie del controllo del territorio. Per farlo occorrono nuove unità. Torniamo dunque a ribadire la richiesta al ministro dell’Interno Lamorgese circa l’invio di rinforzi sul territorio per dare una risposta più efficace ai fenomeni di inciviltà e delinquenza”.

Qui è possibile vedere i due video del violento litigio.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più