Napoli. Lavori in Tangenziale: chiusa uscita per il ponte di Ognissanti


Napoli – Ancora disagi a Napoli per i lavori lungo alcuni tratti della Tangenziale. Sono giorni che la viabilità cittadina è in crisi a causa della chiusura di alcune corsie necessarie per lo smaltimento del traffico urbano. La situazione, però, è destinata a peggiorare, soprattutto nei prossimi giorni festivi.

Infatti, l’uscita Doganella della Tangenziale resterà chiusa dal primo al 3 novembre, dalle ore 6 e fino alle ore 16. La preoccupazione è, in particolare, per il 2 novembre, giorno della consueta commemorazione dei defunti. La Doganella è, infatti, l’uscita che consente di raggiungere la maggior parte dei cimiteri cittadini.

Chi vorrà recarsi a far visita ai cari estinti dovrà quindi scegliere altre uscite come quella per Capodichino, se si arriva da Pozzuoli, o Secondigliano-Aeroporto per chi provenga da Napoli o dall’autostrada. Inoltre, il Comune di Napoli ha varato un piano traffico straordinario per l’occasione. Dalle 7 alle 14, sono stati istituiti divieti di circolazione nelle zone dei cimiteri di Miano, Chiaiano e Secondigliano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI