WineJazz arriva a Napoli con musica, vino e pasta e patate: data e luogo

WineJazzNapoliSabato 23 novembre nell’affascinante cornice di Palazzo Venezia, sito nel pieno centro storico della città si terrà “WineJazz”. Una serata all’insegna della condivisione tra piacevolezza del gusto e suggestione sonora con musica jazz, i vini del Vesuvio e la gastronomia napoletana. Organizzatore e promotore della serata è la società Nomea.

Ad attendervi nell’incantevole Palazzo una gustosa tipicità della gastronomia partenopea: pasta e patate. Ad accompagnare il celebre piatto, un calice di Vino d’Eccellenza offerto da ‘Vesuvio DOP Consorzio Tutela dei Vini’ ed infine una Performance Musicale, servito da un esperto sommelier.

La manifestazione vede la partecipazione esclusiva dei VM Project con il duo composto dal Pianista e Tastierista Vittorio de Sangro, tra i maggiori talenti emergenti italiani, e dalla cantante Miriam James, una delle voci più belle del panorama musicale napoletano.

La prenotazione per assistere all’evento WineJazz è obbligatoria, e potrà essere fatta al numero: 0815528739. Il costo del biglietto è di € 20,00. L’organizzazione dell’evento ha previsto due turni, il primo turno (A) con inizio alle ore 20.00. Il secondo turno (B) con inizio alle ore 22.00.

Palazzo Venezia
Via Benedetto Croce 19
80134 Napoli

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più