Per la prima volta a Napoli “Gospel Revolution”, live digital painting e musica gospel


Napoli – Per il giorno dell’Immacolata nella città partenopea arriva uno degli eventi più affascinanti: “Gospel Revolution”, la nuova esperienza che unisce per la prima volta l’energia della musica gospel ad un’emozionante performance di Live Digital Painting. Ad ospitare l’unica data dell’evento, domenica 8 dicembre alle ore 19.30, sarà la spettacolare cornice del Complesso Monumentale Donnaregina, situata all’interno del Museo Diocesano di Napoli.

Ad esibirsi gli strepitosi “The Blue Gospel Singer” accompagnati da live band. Il Coro vanta premi e riconoscimenti nazionali ed apparizioni su RAI e Mediaset, come il programma Italia’s Got Talent. Il loro repertorio spazia dal Gospel Contemporaneo, ri-arrangiato anche in chiave moderna ed originale, alla magia dei classici Natalizi.

Durante l’emozionante ascolto sarà possibile ammirare l’innovativa performance di Digital Painting con la proiezione in diretta di una suggestiva creazione di pittura digitale realizzata con sistemi di grafica moderna a cura di Alex Amoresano. L’illustratore è vincitore di premi internazionali e nazionali rappresentando uno dei migliori artisti emergenti italiani. L’evento è organizzato e promosso dalla società Nomea.

Gospel Revolution – LE INFO:
Domenica 8 dicembre ore 19.30 al Complesso Monumentale Donnaregina
Ticket unico: € 16,00 acquistabile online al seguente sito: www.museodiocesanonapoli.com

Contatti:
Mail: info@nomeaeventi.it
Tel: +393282694680

*Eventuali biglietti disponibili saranno acquistabili la sera del concerto presso la biglietteria fino ad esaurimento posti.

Parcheggi Vicini:
Garage Cavour – Piazza Cavour, 34
Parking Duomo – Via dei cimbri 23/24 25
Garage Schisa parking – Via Foria, 107


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI