Stipendi non pagati a Edenlandia, l’amministratore replica: “Società in salute”


Botta e riposta tra la figlia di un dipendente dell’Edenlandia e l’amministratore unico della società. Seconda la donna, il padre così come altri dipendenti del parco giochi non riceverebbero lo stipendio da agosto. Un appello fatto nel corso della Trasmissione radiofonica la ‘Radiazza’ di Simioli e Borrelli.

Pronta la replica dell’amministrare unico della New Edenlandia Spa, Gianluca Vorzillo che scrive su Facebook:

“Non riposto il post del consigliere Borelli in merito alla Situazione Edenlandia perché sinceramente non ho niente da dire. EDENLANDIA è un Azienda “mediatica” e serve parlarne male perché vende, perché funziona.

Sappiamo chi è che manda i messaggi al consigliere Borrelli (nome, cognome e numero di telefono). Nelle sedi opportune costei si assumerà le proprie responsabilità. I nostri legali già stanno preparando le dovute diffide (è questa volta ahimè non ci fermeremo) .

Fin quando si parla dell’operato di un imprenditore mi sta ancora bene essere giudicato, ma quando si giudica l’uomo, che non ha mai e ribadisco mai, minacciato nessuno. Allora a questo gioco, mi dispiace, ma non partecipo”.

Il finale del post dell’amministratore unico di Edenlandia è un appello ai politici della nostra Regione.

“Inoltre approfitto per dare un consiglio ai politici locali. Consiglio vivamente di vedere che cosa succede nelle città e nei paesini della Campania devastati da un periodo di pioggia. Delle aziende che hanno chiuso e che stanno chiudendo lasciando dipendenti senza stipendio per mesi, anni .

E di non preoccuparsi della New Edenlandia spa (società in salute) che nel frattempo combatte con la burocrazia, col maltempo, e con i figli dei dipendenti per portare avanti il
Proprio progetto con impegno, sacrificio e dedizione”.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI