Tutti pazzi per il Black Friday: in centinaia in fila al Campania per un paio di scarpe


Bufera al CC Campania, tutti pazzi per il Black Friday. Già dalle prime ore del mattino erano in centinaia le persone che affollavano l’esterno del mega store.

L’oggetto del desiderio pare sia un particolare paio di scarpe, oggi acquistabili ad un prezzo super scontato. Si tratta delle Yeezy Boost 350, la scarpa disegnata dal rapper Kanye West per Adidas, questo modello ha mandato letteralmente fuori di testa tutti.

Impazziti quindi per accaparrarsi almeno uno dei 139 paia, tanti sono in vendita, al costo se si può dire “stracciato” di 200 euro.

Si pensi che prima dello sconto previsto, 400 era il costo di mercato!

Si prospetta un bel week end all’insegna dello shopping sfrenato quindi per i visitatori del Campania, complice anche l’arrivo del Natale. Tutti i negozi infatti praticheranno sconti dal 10 al 50%.

Uno stand Telethon sarà presente all’interno della struttura per permettere a chi vorrà di incartare i propri regali, aiutando così la ricerca.

Spese intelligenti o fatte solo perché i prodotti costano di meno? In bocca al lupo a tutti gli amanti dello shopping. Di seguito il video delle persone in attesa pubblicato da Edizione Caserta.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI