Incidente in scooter: muore un giovane di 19 anni


San Nicola la Strada – Incidente mortale nella notte nel Casertano. La vittima è Umberto Ercolani, 19enne di San Nicola la Strada, in provincia di Caserta. Intorno alle 2 di questa notte il ragazzo percorreva viale Carlo III, tratto di strada che conduce all’ingresso di Caserta Sud, nella zona di Marcianise, a bordo del suo scooter, un Beverly.

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara. L’unica cosa certa è che il giovane abbia perso, per qualche motivo, il controllo del suo ciclomotore cadendo rovinosamente sull’asfalto. I soccorsi del 118, allertati dai passanti, sono arrivati immediatamente. Tuttavia non c’era già più nulla da fare e gli operatori hanno potuto solo constatare il decesso di Umberto.

Il giovane era molto conosciuto ed amato a San Nicola la Strada e la notizia della sua morte si è diffusa in modo drammaticamente veloce nel piccolo comune casertano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI