Video. De Luca: “Salvini è venuto a Napoli tante volte? Ma per mangiare i friarielli”

Visto che da Ministro dell’Interno non ha fatto nulla per la sicurezza a Napoli, abbiamo fondati motivi per credere che Matteo Salvini, in città, ci sia venuto solo per mangiare i friarielli“, così il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, risponde alle critiche di Matteo Salvini dopo le aggressioni che si sono verificate a Napoli al personale sanitario.

Di quel periodo, di quando era ministro, ricordo in particolare un tweet notturno – dice De Luca a LiraTv – E cioè ‘questa sera broccoletti e radicchio‘. Questo era il messaggio che lanciava il ministro dell’Interno, non quanti agenti avrebbe mandato a Napoli o le iniziative di sicurezza come il posto di polizia all’ospedale San Giovanni Bosco, ma tweet gastronomici. E’ stato allora che ho capito cosa veniva a fare a Napoli“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più