Napoli, Metro Linea 1: da domani prolungata la tratta fino a Garibaldi. Autobus sospesi


Sta tornando progressivamente alla normalità la circolazione sulla linea 1 della metropolitana di Napoli. Dopo lo scontro di tre treni e la circolazione sospesa sull’intera tratta e funzionante solo in quella più limitata Colli-Aminei-Dante, una buona notizia arriva per chi deve raggiungere la stazione.

L’Azienda napoletana di Mobilità ha infatti comunicato sul proprio sito che la circolazione da domani riprenderà fino a Garibaldi.

“L’ANM Informa che a partire da domani sabato 18 Gennaio, il servizio Linea 1 metropolitana torna attivo sulla tratta parziale Colli Aminei – Garibaldi con prolungamento serale dell’orario di esercizio fino alle ore 2.00 con ultime corse da Colli Aminei alle ore 01:10 e da Garibaldi alle ore 01:32.
Resta invariato l’orario di esercizio da domenica al venerdì con ultime corse da Colli Aminei ore 22:36 e da Garibaldi ore 23:02.
A copertura della tratta su ferro a nord di Napoli ancora interrotta, è potenziato il servizio di autobus ordinario ed è attiva la Linea Bus integrativa 665 a copertura delle fermate #MN Scampia #MN Frullone- #MN Chiaiano- #Ospedali #MN Policlinico Cardarelli e #MN Colli Aminei dalle ore 06:00 alle 23:00 con frequenza di 15 min.  
Sempre sabato 18 Gennaio viene contestualmente sospesa la Linea Bus Navetta 602 che da Dante raggiungeva Garibaldi”.

Domani sera è prevista anche la partita allo stadio San Paolo tra Napoli e Fiorentina. Al termine della gara ci saranno quattro corse straordinarie dalla stazione Campi Flegrei in direzione Piazza Garibaldi e Gianturco. L’orario delle corse sarà compreso tra le 22.50 e le 23.20.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI